Pages - Menu

lunedì 8 aprile 2013

"Schiena" ultimo album di EMMA


08 aprile 2013  L'eco dischi


Emma Marrone: "Schiena? Ho cambiato tutto, pure il mio corpo, non sono fidanzata, Amici mi emoziona"
Ecco le dichiarazioni a Gente della cantante salentina che parla del nuovo disco, dell'ex fidanzato, del suo stato sentimentale e dell'esperienza nel talent show di Canale 5.

"Quella foto è stata sofferta, ma ho deciso di spogliarmi perché non mi voglio più nascondere. Mi mostro nuda come un verme perché questo disco è il più importante: segna un passaggio cruciale della mia vita, nel quale ho dovuto ricominciare da capo": Emma Marrone, intervistata dal settimanale Gente, spiega la copertina dell'album Schiena, che uscirà martedì 9 aprile.

Finora non aveva mai fatto del suo corpo il punto di forza: "Anzi ho sempre teso a sacrificarlo per far emergere il lato artistico. Quando sono arrivata ad Amici, nel 2009, ero la biondona con il seno grosso, allora ho cominciato un processo quasi di autodistruzione: a rasarmi i capelli e a vestirmi da maschio. Ho sempre avuto il terrore che il corpo arrivasse prima. Ora sono cresciuta sia a livello personale sia artistico e ho detto: basta! Emma è una persona che vorrebbe fare l'artista e non farsi rinchiudere in prototipi".